Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Vlahovic-Lukaku nelle mani del Chelsea: la Juve non si muove dalla richiesta di 40 mln

TMW - Vlahovic-Lukaku nelle mani del Chelsea: la Juve non si muove dalla richiesta di 40 mlnTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 agosto 2023, 17:53Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Niccolò Ceccarini

Mancano meno di due settimane alla fine del calciomercato ma la trattativa tra Chelsea e Juventus per il possibile scambio di attaccanti, con Dusan Vlahovic a Londra e Romelu Lukaku a Torino, è ancora in piedi. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la novità è però che adesso è tutto nelle mani dei Blues, nel senso che la Vecchia Signora ha messo sul tavolo le proprie condizioni, dalle quali non si muoverà.

La richiesta dei bianconeri.
Dopo il buon esordio in campionato contro l'Udinese di Vlahovic la Juve potrebbe anche andare avanti con lui per la stagione appena cominciata, ma nonostante questo non è da escludere ancora del tutto che l'operazione possa andare in porto. Le condizioni del club torinese sono però molto chiare. Per far sì che la trattativa possa arrivare alla fumata bianca il Chelsea deve mettere sul piatto 40 milioni di euro più il cartellino di Lukaku, con la Juventus che dunque non farà sconti agli inglesi.

L'accodo Juventus-Lukaku.
In tutto questo ormai da tempo la società bianconera ha trovato l'accordo con il belga sull'ingaggio, con il centravanti che se dovesse firmare per la Juve siglerà un contratto triennale da 9 milioni a stagione. Tutto però è nelle mani del Chelsea, che adesso dovrà prendere una decisione definitiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile