TOP NEWS ore 20 - Juve, Locatelli sogna lo scudetto. Salernitana, ufficiale il ritorno di Sabatini
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio.
Juve, Locatelli e lo scudetto: "È chiaro che il sogno c'è. Siamo secondi, guardiamo davanti" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
UFFICIALE: Salernitana, torna Walter Sabatini. Sarà il nuovo direttore generale - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Napoli-Frosinone. Chi si vede: Demme e Lindstrom dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Clamoroso in Turchia. Il presidente dell'Istanbulspor ritira la squadra durante una partita - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Inter, Antonello: "Vincere viene prima di tutto. Ma sempre con un occhio alla sostenibilità" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Southampton, pronta un'offerta da 30 milioni di euro per il cartellino di Matias Soulé - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Fiorentina, Arthur: "Ecco perché ho scelto i viola. Futuro? Può succedere di tutto" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Lotito: "Ultimamente la Lazio non ha dato i risultati sperati, ma dopo le feste rinascerà..." - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Lazio, Fabiani a 360°: "Sarri, rinnovo Luis Alberto e mercato. Per la crisi c'è un rimedio" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Juventus, Allegri multato e diffidato. Tecnico sorpreso: per lui il tono era pacato, non irrispettoso - Leggi la notizia, CLICCA QUI!






