TOP NEWS ore 21 - L'Inter riallunga in vetta, all'Olimpico si gioca Roma-Napoli
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata.
L'Inter reagisce subito e saluta San Siro con una vittoria: Bisseck-Barella, 2-0 al Lecce - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Il Verona non sbaglia, Ngonge e Djuric decidono lo scontro salvezza: col Cagliari finisce 2-0 - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter non sbaglia, +4 sulla Juventus e +11 sul Milan - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: out Pellegrini, c'è Belotti. Mazzarri con i campioni d'Italia - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Roma, Sanches neanche in panchina contro il Napoli. Ma stavolta non è un problema muscolare - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Le pagelle dell'Inter - Arnautovic, niente gol ma che bello quel tacco. Bisseck da 7,5 - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Le pagelle del Lecce - Falcone MVP, Banda ingenuo nel finale. Piccoli non pervenuto - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Torino, Cairo: "Mi piacerebbe andare avanti con Juric. Se c'è la volontà arriverà il rinnovo" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Ululati dei tifosi dell'Hellas Verona verso Makoumbou durante la partita con il Cagliari - Leggi la notizia, CLICCA QUI!
Cagliari, Ranieri condanna gli ululati contro Makoumbou: "Ormai è diventato un costume italico" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!






