Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 24 - Champions, PSG-City e Real-Chelsea in semifinale. Blitz di Raiola a Torino

TOP NEWS Ore 24 - Champions, PSG-City e Real-Chelsea in semifinale. Blitz di Raiola a TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 15 aprile 2021, 00:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata:

Champions League, il quadro delle semifinali: PSG-City e Chelsea-Real. Andata il 27/28 aprile - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Il cuore Liverpool non basta. Lo 0-0 di Anfield spedisce il Real Madrid in semifinale col Chelsea - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Sarà la prima semifinale inglese di Pep: il City fatica e si specchia, ma vince. 2-1 a Dortmund - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juve, blitz di Raiola a Torino: tanti nomi sul tavolo. Da Pogba a Kean, fino a Donnarumma - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Al ristorante in zona rossa? Spunta il video con Ibra: "Nessuno ha mangiato, era solo un meeting" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle del Borussia Dortmund - Bellingham illude, Can e Hitz rovinano tutto - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle del Manchester City - Mahrez freddo, Foden la decide e rimette Guardiola al suo posto - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle del Real Madrid - Zidane la vince all'italiana. E Courtois chiude la saracinesca - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle del Liverpool - Salah irriconoscibile, troppe occasioni sprecate. Milner cuore reds - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Guardiola torna in semifinale: "Un sollievo. Ma è ingiusto giudicare tutto in base alla Champions" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile