Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Torino, Cairo: "Derby perso solo per le palle inattive. L'attacco deve segnare di più"

Torino, Cairo: "Derby perso solo per le palle inattive. L'attacco deve segnare di più" TUTTOmercatoWEB
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
lunedì 9 ottobre 2023, 23:53Serie A

Il presidente del Torino Urbano Cairo, in un'intervista rilasciata a Sky Sport, è tornato a parlare del derby perso contro la Juventus di sabato scorso, esprimendo ancora una volta tutta la sua delusione: "È stato un derby che non mi aspettavo, contavo in qualcosa di diverso. Primo tempo ad armi pari, poi abbiamo preso due gol su palle inattive che ci hanno tagliato le gambe.

Adesso pensiamo subito all'Inter, dobbiamo rimetterci in marcia e migliorare l'immagine anche di fronte ai nostri tifosi. Abbiamo perso solo per palle inattive, dobbiamo rimetterci in marcia con vigore. Dobbiamo migliorare l'attacco, che ha fatto pochi gol. Abbiamo le potenzialità per poter fare meglio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile