Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Torino distratto, Abraham ringrazia e colpisce. Roma avanti 0-2 all'intervallo

Torino distratto, Abraham ringrazia e colpisce. Roma avanti 0-2 all'intervalloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 20 maggio 2022, 21:35Serie A
di Gaetano Mocciaro

Roma avanti con un super Abraham, sfruttando le distrazioni del Torino: giallorossi avanti di 2 reti e sempre più vicini alla qualificazione all'Europa League, indipendentemente da come andrà a Tirana.

LE SCELTE DEGLI ALLENATORI - Mourinho non può permettersi esperimenti, nonostante una finale da giocare dopo 5 giorni. Tuttavia qualche giocatore non al meglio viene preservato: panchina per Smalling, Karsdorp e Zaniolo, Spinazzola confermato titolare spostando Zalewski a destra, Shomurodov davanti con Abraham. Juric conferma Brekalo titolare, nonostante il giocatore non sarà riscattato. Titolare capitan Belotti, il cui futuro è ancora incerto.

UNO-DUE DI ABRAHAM - Ritmi non altissimi, gara equilibrata che vede spostare l'ago della bilancia per un paio di grosse ingenuità granata: Brekalo sbaglia l'appoggio per Aina e ne approfitta Pellegrini, che lancia Abraham spalle alla porta: l'inglese si gira, supera Zima e infine batte Berisha in uscita con un preciso destro. Ancora l'ex Chelsea poco prima dell'intervallo ha modo di raddoppiare. Rodriguez pasticcia e nel tentativo di retropassaggio a Berisha serve Abraham, steso nell'uscita disperata dal portiere. Dal dischetto il numero 9 tira centrale ma tanto basta per mettere la palla dentro: 0-2 al 42' e gara virtualmente chiusa già nel primo tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport