Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Torino, due mesi di stop per Djidji: oggi il centrale operato di addominoplastica

Torino, due mesi di stop per Djidji: oggi il centrale operato di addominoplastica TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Lorini
autore
Simone Lorini
lunedì 4 settembre 2023, 12:23Serie A

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Torino ha reso noto l'esito dell'operazione a cui è stato sottoposto il centrale francese Koffi Djidji: "Djidji è stato sottoposto a Montecarlo presso l’Institut Monégasque de Médecine et de chirurgie du Sport ad intervento di addominoplastica dal Professor Gilles Reboul, alla presenza dello staff medico del Torino FC. L’atleta inizierà immediatamente il percorso riabilitativo".

Si parla di uno stop di un paio di mesi almeno per il centrale, che in estate ha rinnovato a sorpresa il proprio legame con il club granata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile