Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, in tanti in bilico a fine stagione: per l'attacco si può riaprire la pista Laurienté

Torino, in tanti in bilico a fine stagione: per l'attacco si può riaprire la pista LaurientéTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 12:30Serie A
di Andrea Piras

Se non è una rivoluzione poco ci manca. Il Torino pensa al prossimo campionato in attesa di concludere quello in corso nel migliore dei modi. Potrebbero essere tanti i profili che lasceranno i granata nella prossima sessione di calciomercato con il direttore sportivo Vagnati alla ricerca di possibili sostituti. Ma andiamo con ordine. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, si proverà a trattenere i gioielli che saranno ovviamente Alessandro Buongiorno, Raoul Bellanova, Filip Ilic, Samuele Ricci, Duvan Zapata e Perr Schuurs.

Chi resta e chi è in bilico
Chi resterà in granata saranno Milinkovic-Savic, Gineitis, Masina, Tameze e Vlasic mentre in bilico sarebbero diversi. Da Linetty a Lovato passando per Sazanov, Lazaro, Vojvoda, Okereke e Sanabria. Valutazioni attente andranno fatte in società ma andranno fatti anche i conti con prestiti oppure con contratti che andranno in scadenza nel 2025.

I profili interessati
E poi ci sono i possibili arrivi. La società starebbe sondando profili in ogni reparto con la propria che sarebbe un esterno sinistro e un centrale di piede mancino. Come esterno si valuta la situazione legata a Armand Laurienté del Sassuolo, pista che potrebbe riaprirsi. Servirà poi un attaccante che possa prendere il posto di Pietro Pellegri, con Lorenzo Colombo che insidia Ange-Yoan Bonny del Parma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile