Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali: il doppio nove di Juric sfida Chiesa e Vlahovic

Torino-Juventus, le formazioni ufficiali: il doppio nove di Juric sfida Chiesa e Vlahovic
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 16:53Serie A
di Ivan Cardia

Non basterà il blitz di simil-tifosi, peraltro condannato pubblicamente della Juventus, a sporcare il derby della Mole numero 208 in partite ufficiali, il 158 in Serie A. Il Torino ospita i bianconeri per le ultime speranze di assalto alla zona di classifica che vale l'Europa, mentre la Juve punta a blindare la qualificazione alla Champions League mettendo più distanza possibile rispetto alle inseguitrici. Arbitro Fabio Maresca di Napoli, calcio d'inizio alle 18: di seguito le formazioni ufficiali.

Ivan Juric risolve in favore di Tameze (in difesa) e Sanabria (in attacco) i due principali dubbi di formazione. Riproposti Linetty e Ricci in mediana alle spalle della coppia offensiva pesante.

Massimiliano Allegri ripropone in blocco la formazione di partenza vista contro la Fiorentina. Chiesa, ripresosi dal fastidio accusato proprio contro i viola, confermato come titolare nella coppia d'attacco insieme a Dusan Vlahovic.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Vojvoda; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile