Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, non solo Bonny per l'attacco. Vagnati torna alla carica per Saldanha

Torino, non solo Bonny per l'attacco. Vagnati torna alla carica per SaldanhaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 11:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Il Torino si muove per rafforzare l'attacco del futuro. In cima alla lista di Vagnati - scrive Tuttosport in edicola questa mattina c'è Bonny, 21 anni da compiere, promessa del Parma capolista in Serie B. Il giocatore ha una valutazione di circa 10 milioni, un investimento importante che il Toro potrà decidere di mettere a bilancio per dotarsi di un prospetto dal presente brillante e dal futuro potenzialmente dorato.

Nell'immediato però - scrive il quotidiano sportivo - serve anche un giocatore più esperto, per questo il dt granato è tornato a sondare il terreno per Saldanha, centravanti brasiliano che nel Partizan sta segnando gol a raffica, ben 16 in 22 partite del campionato serbo. Costa come Bonny, qualcosa in più visto che il club di Belgrado chiede 10 milioni e non è intenzionato a effettuare sconti. Il conto totale per i due cartellini, prevedendo cioè di prendere sia Saldanha che Bonny, fa 20 milioni. Metà dei quali potranno entrare dalla cessione di Sanabria, elemento fin qui venuto un po’ a mancare, in quella che invece sarebbe dovuta essere l’annata della sua conferma, dopo le 12 reti della scorsa Serie A.

Il Torino ci aveva già provato a gennaio per Saldanha ma l'offerta messa sul piatto da Vagnati, vincolata al tetto di spesa al tempo imposto da Cairo, non fu ritenuta sufficiente: 5, i milioni che erano stati messi sul piatto per arrivare a Saldanha.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile