Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, si guarda alla linea verde per l'anno prossimo: torna di moda il nome di Colombo

Torino, si guarda alla linea verde per l'anno prossimo: torna di moda il nome di ColomboTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 17:42Serie A
di Andrea Piras

Il Torino guarda al futuro. Sul campo mister Ivan Juric sta lavorando per concludere al meglio la stagione con l'ultima tranche di partite che seguiranno la pausa per le Nazionali. Dietro le scrivanie invece si è alla ricerca di quegli elementi che possano rinforzare la rosa granata in vista della prossima stagione. L'obiettivo sarebbe quello di portare in granata giocatori giovani che possano crescere e valorizzarsi facendo anche aumentare il tasso tecnico della squadra.

Idea Colombo
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de La Stampa, uno dei giocatori che sarebbero finiti sul taccuino di Vagnati sarebbe Lorenzo Colombo del Monza ma di proprietà del Milan. Il giocatore ha lo stesso procuratore di Buongiorno ed ecco che potrebbero esserci eventuali trattative in futuro. Nella scorsa stagione i rossoneri lo inserirono nella trattativa proprio per arrivare al difensore centrale che alla fine decise di rimanere sotto la Mole ma non è escluso che possano esserci dei ritorni di fiamma.

I numeri di quest'anno
La punta dei biancorossi allenati da Raffaele Palladino ha collezionato 22 presenze nella stagione in corso trovando però poco la via del gol. Su 1286 minuti giocati, Colombo ha realizzato quattro reti e un assist ma resta comunque un profilo molto interessante su cui investire in vista del campionato venturo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile