Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tre squadre di Serie A monitorano Baris Yilmaz. Il Galatasaray vuole almeno 25 milioni

Tre squadre di Serie A monitorano Baris Yilmaz. Il Galatasaray vuole almeno 25 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 25 aprile 2024, 19:30Serie A
di Dimitri Conti

In Turchia c'è un giovane attaccante il cui destino potrebbe essere quello di venire a giocare nella nostra Serie A. Si tratta di Baris Alper Yilmaz (23 anni), di proprietà del Galatasaray e sul quale vengono segnalate ben tre squadre del campionato italiano, ma anche la concorrenza di alcune realtà estere.

Il classe 2000 sta attirando ammiratori da tutta Europa, in Italia ci hanno messo gli occhi addosso Atalanta, Lazio e Sassuolo. Rimanendo in Europa, piace anche all'Eintracht Francoforte in Bundesliga e secondo quanto si può leggere sui media turchi, i tedeschi avrebbero già presentato anche una prima offerta al Galatasaray per Yilmaz da circa 20 milioni di euro, anche se dal canto loro dalle parti di Istanbul ne chiedono almeno 25.

Cifre non esattamente abbordabili, per un calciatore sul quale promette di scatenarsi una vera e propria asta, cifre che rischiano di tagliare fuori le varie italiane interessate. In questa stagione Yilmaz ha messo insieme 6 gol e 8 assist in 50 partite in tutte le competizioni con il Galatasaray, giocando da esterno d'attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile