Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, ecco Fabio Cannavaro. Il nuovo tecnico è arrivato in città

Udinese, ecco Fabio Cannavaro. Il nuovo tecnico è arrivato in cittàTUTTO mercato WEB
lunedì 22 aprile 2024, 12:31Serie A
di Simone Bernabei

L'Udinese prova l'ultimo scossone per arrivare alla salvezza. Nelle scorse ore la società friulana ha esonerato Gabriele Cioffi, come spiegato nel comunicato del club: "Udinese Calcio comunica di aver sollevato Gabriele Cioffi dall'incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera. Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l'impegno profuso. Seguiranno comunicazioni sulla nuova guida tecnica della squadra", si legge.

Già nelle scorse ore era emerso forte il nome di Fabio Cannavaro come sostituto dell'allenatore fiorentino, dopo che il club dei Pozzo aveva sondato anche Edy Reja. Nel suo staff è confermata la presenza di Giampiero Pinzi, che avrebbe affiancato anche Reja. Inoltre, ci saranno il fratello Paolo e Francesco Troise, legato a Cannavaro sin dalla comune militanza nelle giovanili del Napoli.

L'ex Pallone d'Oro, spiega Sky Sport tramite le immagini, è arrivato nei minuti scorsi a Udine ed è pronto ad iniziare la nuova avventura in questo finale di stagione. Ora l'incontro con la società per definire gli ultimi dettagli contrattuali, poi il primo allenamento previsto già nel pomeriggio di oggi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile