Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, il sogno resta Sanchez a parametro zero: lo scoglio è l'ingaggio dell'attaccante

Udinese, il sogno resta Sanchez a parametro zero: lo scoglio è l'ingaggio dell'attaccanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 11:53Serie A
di Andrea Piras

E' il sogno proibito dell'Udinese. Un dolce ritorno. La società friulana, secondo quanto riporta Sky Sport, starebbe pensando ad Alexis Sanchez. L'attaccante cileno, ora impegnato con la sua Nazionale alla Copa America, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e non rinnoverà. Un'opportunità dunque a parametro zero per i bianconeri che sognano il grande colpo di mercato.

Problema ingaggio
A frenare forse un po' le operazioni potrebbe essere l'ingaggio del giocatore che è fuori dai parametri del club. Gianluca Nani, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha commentato: "E' un grande giocatore, che ha fatto la storia dell'Udinese, ho letto anche io ma non abbiamo ancora preso in considerazione la cosa, il mister è appena arrivato, cercheremo con lui di migliorare la squadra seguendo le sue indicazioni tattiche. Poi capisco che è giusto sognare in positivo, non si può vivere di sogni ma i sogni ti faranno vivere, però aspettiamo per i nomi".

Tante avventure in Europa
Sanchez è arrivato in Italia proprio in Friuli nel 2008. Nelle tre stagioni in bianconero, l’attaccante ha collezionato 112 presenze con 21 reti. Poi un lungo peregrinare in Europa con Barcellona, Arsenal, Manchester United, Inter, Olympique Marsiglia e ancora nerazzurri. Ora la possibilità di vestire ancora la maglia dell’Udinese. Che sogna il grande ritorno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile