Udinese, Nehuen Perez ha già dimenticato il Napoli: "Sono contento di rimanere qui"
"Lo 0-0 è un risultato che ci sta stretto". Parola di Nehuen Perez dopo il pareggio odierno col Monza. "Abbiamo fatto una grande partita e un ottimo primo tempo. Peccato perché abbiamo bisogno di punti. Erano tante partite che non terminavamo con la porta inviolata, per questo dico che abbiamo fatto bene. È il nostro lavoro in quanto difensori non prendere gol", le dichiarazioni ai canali ufficiali dell'Udinese del difensore argentino.
Nehuen Perez ha poi rilasciato un commento sul connazionale Lautaro Giannetti, oggi all’esordio in Europa: "Ha giocato bene, è un grande difensore. Parlando la stessa lingua è più facile capirci, e lo facciamo molto bene". E sulle sirene di mercato, col Napoli che l'ha trattato per giorni, ha aggiunto: "Sono sempre concentrato al 100%, la testa fa i suoi pensieri ma sono molto contento di rimanere a Udine. La società mi ha trattato bene dal primo giorno che sono qui e ho trovato molti amici, sono felice di restare”.
Infine una battuta sulla prossima gara in trasferta contro la Juventus: "Sono una squadra molto forte e in forma. Abbiamo otto giorni per preparare la gara, domani li studieremo".






