Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Samardzic fissa l'obiettivo personale: "Voglio arrivare in doppia cifra tra gol e assist"

Udinese, Samardzic fissa l'obiettivo personale: "Voglio arrivare in doppia cifra tra gol e assist"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 febbraio 2024, 16:45Serie A
di Tommaso Bonan

"È dura ripartire ogni volta, ma abbiamo un allenatore (Cioffi, ndr) che ci parla sempre in modo positivo. Ci dice di non mollare mai e per questo andiamo forte in allenamento. Sappiamo che spetta a noi risolvere questa situazione". Ha parlato così il centrocampista dell'Udinese, Lazar Samardzic, a Udinese Tonight facendo il punto sulla squadra dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Cagliari.

Il rapporto con mister Cioffi è sempre mirato all’espressione appieno delle proprie potenzialità e "con lui va tutto bene. Parliamo tanto, mi dice sempre cosa devo fare meglio e anche quando non gioco mi spiega il perché - ha proseguito Samardzic -. È un allenatore a cui piace difendere e questo mi fa bene, perché ho più qualità offensiva ma così posso crescere in difesa".

L’ambizione personale. "Voglio arrivare in doppia cifra tra gol e assist (in questo momento è a 3 reti stagionali con 2 assist). Voglio aiutare i miei compagni e segnare di più potrebbe farci vincere qualche partita. Ne sarei contento”. Compito ostico dato che i giocatori avversari ormai conoscono la qualità del numero 24 e "mi pressano di più, ma è normale. Sanno che non devono concedermi spazio e ne ho sempre uno o due addosso per chiudermi il sinistro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile