Leali è nuovo portiere del Genoa. Arriva a parametro zero firmando un triennale

Nicola Leali è un nuovo portiere del Genoa. Lo rende noto la società rossoblù con una nota pubblicata sui propri canali social: "Nato a Castiglione delle Stiviere il 17/02/1993, il portiere vanta 62 presenze in Serie A con le maglie di Frosinone, Cesena e Brescia. Leali ha collezionato 12 partite in Europa League nelle sue esperienze con Olympiacos e Zulte Waregem. Benvenuto Nicola!", il testo integrale della nota.
Firma un triennale. Portiere esperto classe 1993, arriva all'ombra della Lanterna a parametro zero. Nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia dell'Ascoli collezionando fra Serie B e Coppa Italia 134 presenze e chiudendo in sei occasioni le partite con la porta inviolata nell'ultima annata. Leali si legherà al Genoa con un contratto triennale che andrà in scadenza quindi nel giugno 2026.
📝 Nicola Leali è del Genoa. Nato a Castiglione delle Stiviere il 17/02/1993, il portiere vanta 62 presenze in Serie A con le maglie di Frosinone, Cesena e Brescia. Leali ha collezionato 12 partite in Europa League nelle sue esperienze con Olympiacos e Zulte Waregem. Benvenuto… pic.twitter.com/tKcF5s4nej
— Genoa CFC (@GenoaCFC) July 5, 2023
