Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
ufficiale

Singo saluta il Torino, ha firmato col Monaco un contratto di 5 anni

UFFICIALE: Singo saluta il Torino, ha firmato col Monaco un contratto di 5 anniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 17 agosto 2023, 15:52Serie A
di Raimondo De Magistris

Wilfried Singo è ufficialmente un nuovo calciatore del Monaco. Il terzino destro ivoriano ha lasciato il Torino a titolo definitivo per sottoscrivere un contratto di cinque anni col club del Principato.

Si tratta di una operazione da circa 10 milioni di euro. Questo il comunicato con cui il Torino ha annunciato il suo addio: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all'Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Wilfried Singo. Tutto il Torino ringrazia Wilfried per il contributo offerto in questi anni in granata e lo saluta con un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile