Valentin Carboni riparte dal Genoa: vicino l'accordo con l'Inter, i dettagli

Il Genoa è vicino a chiudere per Valentin Carboni. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il club rossoblù è prossimo all’accordo con l’Inter per il fantasista argentino classe 2005, che aveva iniziato la scorsa stagione con l’Olympique Marsiglia, prima di riportare la rottura del legamento crociato.
I dettagli. Gli accordi fra i due club sarebbero prossimi alla definizione e prevederebbero un prestito annuale. Non sarebbe previsto un diritto di riscatto in favore dei liguri, l’affare andrebbe in porto a titolo oneroso ma al contrario, con bonus da corrispondere ai rossoblù legati alle presenze.
Il canale con il Genoa. L’affare Carboni è slegato da altre operazioni, ma certifica i buoni rapporti tra i due club. Se è uscito dai radar nerazzurri Morten Frendrup, che l’Inter aveva sondato a gennaio in caso di partenza di Frattesi ma non è considerato tra gli eventuali post Calhanoglu, all’Inter piace molto Koni De Winter, con Leoni tra i preferiti in caso di cessione di un difensore (Bisseck il principale indiziato).
