Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Tudor: “Futuro? Continuo soltanto se ci saranno i presupposti”

Verona, Tudor: “Futuro? Continuo soltanto se ci saranno i presupposti”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 maggio 2022, 23:41Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall’inviato all’Olimpico

Igor Tudor, allenatore del Verona, in conferenza stampa dopo il 3-3 contro la Lazio: “Ci tenevamo a finire con una bella prestazione contro una squadra di campioni. Il 3-3 di oggi è giusto, anche se ci dispiace essere partiti in vantaggio di due gol. Ma venire qui, contro la Lazio, e giocare così è motivo di orgoglio. Sono stato fortunato a trovare un gruppo così, non c’è un giocatore marcio, c’è tutta buona gente e giocatori che vogliono lavorare. È stato un anno bellissimo”.

L’abbraccio con D’Amico?
“Ci vogliamo bene, abbiamo fatto del nostro e siamo contenti”.

Sul futuro:
“Dovremo rivederci con Setti e vedere se ci sono i presupposti per continuare insieme. Non posso dire né sì e né no adesso. Me lo devo sentire io se sarà giusto continuare, così come il presidente”.

Su Hongla e Berardi:
“Ha fatto una gara strepitosa contro il più forte centrocampista in Italia, ovvero Milinkovic. Il premio della Serie A come miglior centrocampista è andato a Brozovic? Sono ruoli diversi, però lui è più forte perché è croato. Berardi era giusto giocasse, è fondamentale nello spogliatoio. L’idea di dargli la fascia è venuta dai giocatori, questo dimostra che gruppo ho”.

A che punto è Casale?
“Ha velocità, fisico e tutto. Oggi aveva mal di schiena, poi l’ho messo perché Sutalo non stava bene. Ha margini di crescita e ricordiamoci che è il suo primo anno di Serie A”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile