Viola: "La stagione del Cagliari è stata positiva, sono fiducioso per il futuro"

Nicolas Viola, centrocampista del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 2-0 sul campo del Napoli, decisiva per lo Scudetto azzurro.
Ha detto Viola: “Sicuramente la stagione è stata positiva, con tante cose buone e qualcosa da migliorare, come è ovvio. Si può crescere ancora, tutti insieme, sono fiducioso sul futuro, si lavora sempre per mettere delle basi solide e credo che questa Società, questo gruppo, l’ambiente possano davvero costruire ancora qualcosa di importante. A Cagliari sto benissimo, ho vissuto tre stagioni molto importanti e intense, mi sento al centro del progetto e vedremo insieme al Club come e dove si può crescere ancora con rinnovata ambizione”.
Andando avanti sul commento della partita, prosegue e conclude Viola: “Oggi era difficile mettere in crisi un Napoli fortissimo, in uno stadio ribollente di passione, non siamo riusciti fino in fondo ma avevamo davanti una squadra che ha meritato lo Scudetto e le vanno fatti i complimenti senza ombra di dubbio”.
