Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zapata ci prova nel primo tempo, Cheddira nel secondo. Ma Torino-Frosinone finisce 0-0

Zapata ci prova nel primo tempo, Cheddira nel secondo. Ma Torino-Frosinone finisce 0-0TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 16:54Serie A
di Giacomo Iacobellis

Un pareggio che non accontenta al 100% nessuno: né il Torino per la sua corsa europea, adesso rallentata, né il Frosinone per la sua corsa salvezza, che lo vede comunque agganciare in classifica l'Udinese. Allo Stadio Olimpico Grande Torino la sfida molto tattica valida per il 33° turno di Serie A è terminata 0-0. Due le occasioni da rete più importanti, una per parte: una di Zapata al 31' e una di Cheddira al 75'.

Zapata spara fuori
Il Toro di Juric cerca di far girare il pallone, eludendo il pressing ciociaro portato con buona continuità. Il primo sussulto arriva però dalla parte opposta, quando al 15' Soulé si libera poco dopo la metà campo di Rodriguez e va alla conclusione da fuori area, con palla di poco al lato alla destra di Milinkovic-Savic. Al 31' ecco la palla gol più nitida del primo tempo: assist di Bellanova per Vlasic, che calcia trovando la respinta di un difensore avversario. La palla finisce nella zona presidiata da Tameze, che serve subito al centro Zapata. Conclusione di prima intenzione del centravanti colombiano e sfera sul fondo. Nient'altro da segnalare dall'Olimpico, se non un tentativo troppo debole di Mazzitelli per impensierire Milinkovic-Savic al 38': negli spogliatoi si va dunque col risultato parziale di 0-0.

Cheddira impegna Milinkovic-Savic
Nella ripresa il Frosinone prova ad alza il ritmo di gioco, trascinato da un Cheddira in crescendo. L'attaccante ex Bari al 58' approfitta di una scivolata di Rodriguez per involarsi verso la porta granata. Entrato in area, calcia venendo anche un po' chiuso da Bellanova e Milinkovic devia in angolo. È ancora lui, al 75', a impegnare Milinkovic-Savic su servizio di Brescianini, ma il portiere granata fa buona guardia. Nel finale entrambi gli allenatori mescolano le carte in tavola, però il risultato del match non cambia e al 90' a regnare è così l'equilibrio.

Rivivi qui il live di TMW di Torino-Frosinone!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile