Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Zola sulla scelta di Palestra: "Non mi ha sorpreso, la Premier lo spingerà oltre i suoi limiti"

Zola sulla scelta di Palestra: "Non mi ha sorpreso, la Premier lo spingerà oltre i suoi limiti" TUTTOmercatoWEB
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
ieri alle 23:37Serie A

Premiato nel corso della serata del Premio Menarini a Firenze, il vice presidente della Lega Pro Gianfranco Zola ha detto la sua anche sul trasferimento di Marco Palestra al Chelsea anziché all'Inter, dopo l'ottima stagione in prestito al Cagliari. Di seguito le sue dichiarazioni sul talentoso esterno classe 2005:

“Negli anni ‘90 venivano tutti da noi, oggi vogliono andare tutti in Inghilterra perché è un campionato estremamente ricco, di altissimo livello e un giovane che ha ambizione e vuole migliorare non mi sorprende che scelga di andare in Premier League a giocare. È bello? Non lo so, ma per il ragazzo sarà sicuramente una cosa positiva perché lo spingerà oltre i suoi limiti. Potrà essere un grande beneficio”.

Leggi qui l'intervista integrale di TMW a Zola

Fonte Niccolò Ceccarini
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile