Zortea saluta il Cagliari: "Che momenti indimenticabili. È stato un viaggio fantastico"

Nadir Zortea si è ormai trasferito al Bologna e domani potrebbe già debuttare nel match di campionato contro la Roma. L'esterno ha voluto comunque salutare la sua ex squadra con un post sul suo profilo Instagram, nel quale ha ringraziato i rossoblù: "Che momenti indimenticabili con te Cagliari, e che emozioni intense con te Unipol Domus… È stato un viaggio fantastico, con un finale meraviglioso! Grazie Sardegna ❤️. Con affetto, riconoscenza e profonda stima. Nadir".
L'ex Sassuolo e Frosinone è approdato in Emilia Romagna a titolo definitivo per 7,5 milioni di euro. Sartori lo conosce molto bene perché i due hanno già condiviso l'avventura all'Atalanta, quando il classe '99 militava nelle giovanili della Dea. Italiano da sempre ha bisogno di interpreti veloci per il suo gioco perché preferisce tenere la linea alta e quindi lasciare molto spazio libero alle spalle, che gli avversari possono aggredire.
Nel corso della sua carriera Zortea ha alternato esperienze positive ad altre più negative, ma proprio con il Cagliari nella stagione appena conclusa è esploso, mostrando a tutti il suo potenziale. Nel calcio però si sa, il difficile è confermarsi e quindi c'è tanta curiosità per capire quale sarà il suo impatto con il mondo Bologna.
