Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Antonelli: "Più forte il Monza che andò in A o il mio Venezia? Non so, in A ancora non ci siamo..."

Antonelli: "Più forte il Monza che andò in A o il mio Venezia? Non so, in A ancora non ci siamo..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 22 marzo 2024, 11:34Serie B
di Claudia Marrone

Dalle colonne del quotidiano Tuttosport, oggi in edicola, è intervenuto lo Sporting Director & General Manager Venezia Filippo Antonelli, che ha parlato della stagione dei suoi: "Favoriti nella volata per il 2° posto? È una cosa a cui non dobbiamo pensare. Ci sono tante squadra attrezzate che hanno speso molto e hanno organici competitivi. Quel che dicono gli altri sul Venezia, noi non dobbiamo neanche ascoltarlo. Cremonese e Como hanno entrambe proprietà forti, come la nostra. Penso che in classifica resteranno vicino a noi fino alla fine. Perché il Como ha diverse frecce al suo arco mentre la Cremonese ha un organico con molti ricambi di livello".

E sul discorso dei conti societari, che metterebbero a rischio l'iscrizione a giugno: "Ci stiamo lavorando tantissimo, dobbiamo coinvolgere i nuovi soci, so esattamente cosa si sta facendo per sistemare tutto. Ma lascerò che ne parli il presidente. Intanto abbiamo onorato i pagamenti di tutte le scadenze, così che si possa pensare solo alla squadra".

Conclude poi: "Se era più forte il Monza che salì in A o il mio Venezia? Non posso dare una risposta perché noi non siamo ancora saliti. Diciamo che quel Monza era una squadra fortissima con una rosa stratosferica in ogni reparto e mi fa piacere che molti di quei giocatori stanno avendo successo anche in A, s’era seminato bene. Ma anche questo Venezia è forte e ha un allenatore fortissimo come Vanoli. Ma non abbiamo ancora completato l’opera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile