Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ascoli, parte il piano sfoltimento: tanti giovani in uscita, Corazza piace in Serie C

Ascoli, parte il piano sfoltimento: tanti giovani in uscita, Corazza piace in Serie C TUTTOmercatoWEB
Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
Oggi alle 13:03Serie B
Il direttore sportivo Patti lavora sulle cessioni per alleggerire una rosa troppo numerosa. Diversi giocatori sono destinati a lasciare il club.

Prima di concentrarsi sui nuovi innesti, l'Ascoli dovrà ridurre il numero dei giocatori attualmente in organico. Il direttore sportivo Cristian Patti è impegnato nel costruire una squadra competitiva per mister Tomei, ma la priorità resta quella di sfoltire una rosa giudicata troppo ampia.

Sono numerosi i calciatori destinati a salutare: tra questi figurano Bando, Palazzino, Cozzoli, Tavcar, Caucci, Raffaelli, Lo Scalzo, Ciccanni e Menna, quasi tutti prodotti del vivaio e con contratto in scadenza nel 2027.

Simone Corazza ha mercato in Serie C


Non partiranno soltanto i giocatori rientrati dai prestiti. Anche Simone Corazza, che vanta diversi estimatori in Serie C, potrebbe lasciare il club, così come uno tra Barosi e Brzan.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile