Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Avellino, primo contratto da professionista per Fusco. Che è diretto a un prestito in Serie C

Avellino, primo contratto da professionista per Fusco. Che è diretto a un prestito in Serie CTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
ieri alle 11:04Serie B
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Non solo ingressi di spessore come quello di Roberto Insigne, ufficializzato poco fa. L'Avellino sta lavorando molto anche sui talenti del proprio vivaio, per potenziare sempre di più il proprio settore giovanile e regalare poi alla prima squadra elementi formati e di prospetti. Tra questi, negli anni, si è contraddistinto l'attaccante classe 2005 Salvatore Fusco, che dopo la trafila appunto nelle giovanili, stando a quando raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha trasformato il suo contratto di apprendistato a contratto professionista, firmando con la truppa irpina con accordo biennale con opzione.

Non si vedrà però probabilmente in Serie B il giocatore, non per il momento, visto poi che le richieste non mancano. Su di lui, sempre stando a quando raccolto dalla nostra redazione, è vivo l'interesse di Novara, Latina e Audace Cerignola, che sposeranno la linea verde e si stanno quindi attrezzando in quest'ottica: al momento niente di deciso, ma i lavori sono in corso.

Si capirà quindi a breve quello che sarà il futuro del giocatore, sul quale però la formazione irpina della famiglia D'Agostino sembra puntare molto, anche per il futuro della stessa società. E calcare palcoscenici importanti sarà sicuramente di aiuto per la maturazione completa del ragazzo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile