Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, De Laurentiis: "Il lavoro di Marino si sta vedendo. Puscas? Finché non firma..."

Bari, De Laurentiis: "Il lavoro di Marino si sta vedendo. Puscas? Finché non firma..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 gennaio 2024, 23:19Serie B
di Tommaso Maschio

“Il mister è arrivato in corsa con tutti i problemi che abbiamo avuto legati agli infortuni e man mano ha cominciato a imporre le sue idee. Da tre partite a questa parte stiamo vedendo i frutti del suo lavoro e sono contento”. Così il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha elogiato Pasquale Marino dopo la vittoria contro la Ternana nell’ultimo turno: “Sono felice anche dei nuovi Kallon e Lulic, il primo sembrava già dei nostri da tempo per l’impatto che ha avuto in campo. - continua il numero uno biancorosso ai microfoni di TeleBari - Le assenze si fanno sentire, con giocatori come Menez e Maiello forse avremmo avuto qualche punto in più, ma i playoff sono ancora alla portata”.

Spazio poi al mercato: “Stiamo cercando di operare in tempi strettissimi e abbiamo qualche altro giocatore in uscita oltre Frabotta. Puscas? Finché non firma non si può dare nulla di certo. Spero di costruire una squadra per affrontare un campionato diverso. Spero sia un crescendo da qui in avanti”.

De Laurentiis poi si sofferma sul bilancio della sua presidenza e sui 116 anni del club: “Rifarei tutto allo stesso modo, anche attraverso le difficoltà si imparano tante lezioni di vita. Ti permettono di non mollare mai, anche di fronte ai fischi e alle critiche. - conclude il presidente – I 116 anni sono un evento sempre importante, ancora un anno si aggiunge alla storia gloriosa di questo club. È il sesto che festeggio da presidente e sono contento di farlo. Felice di aver acceso il San Nicola per l’occasione con i colori biancorossi”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile