Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Brescia, Papetti: "Ci siamo rialzati alla grande"

Brescia, Papetti: "Ci siamo rialzati alla grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 29 agosto 2022, 23:01Serie B
Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Andrea Papetti, difensore classe 2002 del Brescia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dell'incontro Como-Brescia 0-1 valevole per la 3ª giornata della Serie BKT 2022/2023:

"Prima di tutto, spero che Andrea (Cistana, ndr) non abbia niente - dichiara il calciatore biancazzurro - perché gli voglio bene ed è un mio grandissimo amico oltreché compagno di squadra. Non è stata una settimana facile, dovevamo reagire dopo la sconfitta subita a Frosinone (Frosinone Calcio vs Brescia Calcio 3-0, 21 agosto 2022). Possiamo dire di aver reagito e che siamo contenti".

"La luce del Brescia non si è mai spenta - continua Papetti -. Il Mister (Pep Clotet, ndr) ci ha detto di non demoralizzarci. Ci siamo rialzati e l'abbiamo fatto alla grande".

Sulla presenza di un Campione del Mondo in tribuna (Claudio Gentile) e di uno in campo (Cesc Fàbregas): "Sono dei grandissimi campioni ed ho grandissima stima nei loro confronti. Essendo giovane li guardo e li ho guardati. È una bellissima sensazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile