Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, un rebus di non facile soluzioni: e intanto Inzaghi è convocato per l'allenamento odierno

Brescia, un rebus di non facile soluzioni: e intanto Inzaghi è convocato per l'allenamento odiernoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 23 marzo 2022, 12:04Serie B
di Claudia Marrone

E' ancora caos completo a Brescia, dopo la convulsa giornata di ieri nella quale si è parlato dell'arrivo di Eugenio Corini e dell'esonero di mister Filippo Inzaghi, intenzionato però a far valere anche nelle opportune sedi la clausola che vieta il suo esonero fino a quanto la squadra si trovi nelle prime otto posizioni di classifica (al momento è quinta).

Una lunga giornata fatta di riunioni e colloqui, tranne che con Inzaghi, convocato quest'oggi per la seduta di allenamento che si svolgerà alle 15:00 al centro sportivo di Torbole. Come infatti riporta l'edizione on line del Giornale di Brescia, queste erano le ultime informazioni che arrivavano dalla sede, dove si sono tenuti colloqui fino a notte fonda.

Passata la mezzanotte infatti, la sede del club era ancora illuminata a giorno. Dalle finestre si scorgevano patron Massimo Cellino, il Ds Francesco Marroccu e l'agente Alessandro Ruggeri, che cura gli interessa di Corini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile