Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, la carica di Viola: "Frosinone e Genoa di alto livello. Ma noi vogliamo arrivare"

Cagliari, la carica di Viola: "Frosinone e Genoa di alto livello. Ma noi vogliamo arrivare"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo
mercoledì 9 novembre 2022, 10:04Serie B
di Claudia Marrone

Dopo qualche mese di digiuno, in quel di Bolzano, si è sbloccato Nicolas Viola, alla sua prima rete in campionato con il Cagliari; sì, rete che non ha permesso ai suoi di vincere, ma che per il giocatore è stato un nuovo primo step.
Lo stesso, si è raccontato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Più che pensare all’inizio negativo, dobbiamo guardare avanti, partita per partita. Anche se le sconfitte contro Venezia e Bari hanno fatto male. Basta poco per centrare la vittoria che serve. Possiamo farlo dando il massimo ogni volta. Con questo tecnico.

Sono arrivato in estate, ma ho capito questa è una piazza particolare, con dei tifosi splendidi che meritano di tutto e di di più. Li abbiamo visti a Bolzano. Erano tantissimi. Favorite in campionato? Frosinone e Genoa mi sembrano di alto livello. Ma noi vogliamo arrivare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile