Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Odenthal: "Con Fabregas conosciamo sempre il piano di gioco. Ci dà fiducia"

Como, Odenthal: "Con Fabregas conosciamo sempre il piano di gioco. Ci dà fiducia"TUTTO mercato WEB
giovedì 25 gennaio 2024, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

Attraverso le pagine del sito ufficiale del Como arrivano alcune dichiarazioni di Cas Odenthal, centrale olandese classe 2000 titolarissimo della formazione lariana nella prima parte della stagione. Tanti i temi toccati, fra questi anche il rapporto con Cesc Fabregas in qualità di tecnico: "Con Cesc conosciamo il piano di gioco prima di entrare in campo. È chiaro su ciò che vuole e ci dà fiducia. La nostra mentalità ora è tutta incentrata sulla vittoria, mentre prima si trattava di non perdere”.

Spazio, poi, ad un pensiero sull'avventura nella cittadina lariana: “Innanzitutto, è un club super ambizioso. In secondo luogo, la vita a Como è pazzesca. Terzo, i tifosi! Il sostegno qui è incredibile”.

Odenthal (21) è uno dei soli tre giocatori di movimento dell'intera Serie B che non ancora saltato un solo minuti di gioco: assieme a lui Zaro del Modena e Pavan del Cittadella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile