Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Corini sul futuro: "Penso solo al finale di stagione e a portare il Palermo in Serie A"

Corini sul futuro: "Penso solo al finale di stagione e a portare il Palermo in Serie A"TUTTO mercato WEB
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
giovedì 14 marzo 2024, 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

"Il mio contratto? Non ci sono problemi, penso solo al finale di stagione. Sono totalmente concentrato sulle partite, dando il meglio per fare arrivare il prima possibile il Palermo in A". Il tecnico rosanero Eugenio Corini nel corso della conferenza stampa alla vigilia del big match di Serie B contro il Venezia ha risposto così a chi chiedeva lumi sul suo futuro.

Spazio poi al rapporto con il City Football Group proprietario del club siciliano: "Gardini (amministratore delegato dei rosanero NdR) porta grande entusiasmo, il City Group segue con particolare affetto e attenzione il Palermo. C’è piena consapevolezza che questa società porterà il Palermo molto in alto".

Queste invece le parole sulla rincorsa al secondo posto: "Sappiamo che dobbiamo fare molti punti per ambire al secondo posto. Abbiamo recuperato 3 punti sul Como, ora dobbiamo pensare a battere il Venezia e vedere cosa fanno le altre: è comunque uno scontro diretto. L’obiettivo è quello e pensiamo solo a quello, è un campionato particolare dove può succedere veramente di tutto. Il Venezia ha dati molto simili ai nostri, abbiamo preso qualche gol in più rispetto a loro alla luce delle ultime sconfitte: sono una squadra che gioca e attacca con tanti giocatori, molto dinamica e fisica in ogni reparto, e forte anche delle palle inattive. Sappiamo bene che ci saranno delle difficoltà ma ho buone sensazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile