Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosenza, Viali: "Palermo ha avuto una occasione e mezza, fatichiamo a ribaltarla"

Cosenza, Viali: "Palermo ha avuto una occasione e mezza, fatichiamo a ribaltarla"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 19:09Serie B
di Massimiliano Rincione

Intervenuto nel post-partita di Cosenza-Palermo, il tecnico dei Lupi William Viali ha così commentato il pari del Marulla.

Come giudica la partita?

"Abbiamo spinto, è un pari importantissimo. Lo spirito della squadra mi è piaciuto, hanno dimostrato di non mollare mai provando anche a vincerla. Sul gol di Buttaro c'è stata una sofferenza, loro hanno avuto una occasione e mezza nel primo tempo anche se già a metà di quella frazione qualcosa era cambiata".

Dove dovete migliorare?

"Sto cercando di portare le mie idee, facciamo fatica a ribaltare. Sotto l'aspetto della qualità sicuramente possiamo fare ancora meglio, ma abbiamo provato a vincerla fino all'ultimo. Ciò mi lascia sereno per il futuro, anche se ogni stagione è a sé stiamo cercando di lavorare sulla stessa identità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile