Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Giusto il tempo dell'esordio. Lamanna ko per lesione al femorale: Lecco, guai tra i pali

Giusto il tempo dell'esordio. Lamanna ko per lesione al femorale: Lecco, guai tra i paliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 febbraio 2024, 19:49Serie B
di Claudia Marrone

Dopo quattro stagioni e mezzo (condite da due promozioni, dalla Serie C alla Serie B e poi dalla cadetteria alla massima serie), si era chiusa l'avventura di Eugenio Lamanna al Monza, ma per l'estremo difensore si erano immediatamente aperte le porte del campionato di Serie B: il 31 gennaio, penultimo giorno della sessione del calciomercato di riparazione, il classe 1989 era infatti approdato al Lecco, con l'immediato esordio nel weekend da poco trascorso. Che ha visto i blucelesti cadere contro la Cremonese. Impatti quindi non particolarmente esaltante per il giocatore, che ha avuto adesso un altro guaio, una lesione mio-tendinea del retto femorale destro.

Non ancora comunicati i suoi tempi di recupero, ma da quanto si può intuire dal comunicato del club - che di seguito riportiamo integralmente - non saranno brevissimi: "Calcio Lecco 1912 comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Eugenio Lamanna hanno evidenziato una lesione mio-tendinea del retto femorale destro.
Forza Eugenio ti aspettiamo!".

Da capire quindi adesso se sarà Riccardo Melgrati a riprendersi il posto da titolare o se in campo andrà Umberto Saracco; quel che di certo c'è, è che il Lecco, in occasione della 24ª giornata del campionato di Serie B, farà visita a un Bari in crisi ma fresco di cambio in panchina. Appuntamento al "San Nicola" sabato alle 16:15.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile