Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Besiktas non molla la presa su Esposito. Ed è pronto a soddisfare le richieste dello Spezia

Il Besiktas non molla la presa su Esposito. Ed è pronto a soddisfare le richieste dello Spezia
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 giugno 2025, 19:04Serie B
di Tommaso Maschio

“L’offerta del Besiktas per Salvatore Esposito risale allo scorso gennaio. In questo momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta da parte del Besiktas. Il prezzo che chiediamo è di almeno 6 milioni di euro più bonus”. Così il direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano nei giorni scorsi parlava del possibile addio del centrocampista verso la Turchia.

Anche se ancora non è stata presentata un’offerta formale, secondo quanto riferito da La Nazione il Besiktas sarebbe la squadra più vicina a soddisfare le richieste del club e mettere sul piatto la cifra prospettata dal direttore sportivo per il classe 2000 che è uno dei pezzi pregiati del mercato aquilotto assieme al difensore Wisnewski (valutato 4 milioni e nel mirino dell’Udinese in Serie A).

Sia Parma sia Bologna, i due club di massima serie interessati al giocatore, non sembrano arrivare al momento a questa cifra. La priorità del più grande dei fratelli Esposito è quella di restare in Italia, con lo Spezia che lo tratterrebbe volentieri, ma bisognerà vedere come si evolverà il mercato in questa estate e se sul piatto del giocatore arriverà un’offerta tale da spingerlo a salutare il nostro paese. Il regista campano è reduce da un’ottima stagione con la maglia del club ligure in cui ha messo a segno sette reti in 37 presenze stagionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile