Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Samp ritrova Murru in vista del Brescia: il capitano ha svolta tutta la seduta di allenamento

La Samp ritrova Murru in vista del Brescia: il capitano ha svolta tutta la seduta di allenamento TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
martedì 28 novembre 2023, 17:04Serie B

Dopo le brutte notizie relative a Fabio Borini, che sarà out per almeno due mesi, la Sampdoria prosegue la marcia di avvicinamento alla sfida di domenica contro il Brescia, gara valevole per la 15ª giornata di Serie B. Come si legge sul sito ufficiale del club, allenamento mattutino per la truppa di mister Andrea Pirlo che, come già anticipato ieri, ha ritrovato in gruppo Nicola Murru: il capitano ha partecipato interamente alla seduta a base di attivazione, torelli e partitelle in diverse metrature.

Sul campo hanno lavorato invece individualmente Leonardo Benedetti, Lorenzo Malagrida ed Estanislau Pedrola, tutti alle prese con i rispettivi programmi di recupero. Terapie e palestra per Antonio Barreca e Nicola Ravaglia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile