Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce, l'8 luglio al via il ritiro in città: poi il trasferimento a Folgaria fino a fine mese

Lecce, l'8 luglio al via il ritiro in città: poi il trasferimento a Folgaria fino a fine meseTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 14 giugno 2021, 11:34Serie B
di Claudia Marrone

Prende sempre più forma la stagione agonistica 2021-22 del Lecce che, dopo la presentazione di mister Marco Baroni, ha reso noto anche il programma del ritiro pre campionato.
Come infatti fa sapere il club attraverso una nota ufficiale, "staff tecnico e giocatori si ritroveranno in sede giovedì 8 luglio e fino al 15 luglio verranno effettuati allenamenti presso l’Acaya Golf Resort & SPA e visite mediche presso il Centro BioLab di Cutrofiano.

Giovedì 15 luglio la squadra partirà per Folgaria, dove si tratterrà fino al 30/07, alloggiando all’Alpen Hotel Eghel. La comitiva giallorossa avrà a disposizione due campi d’allenamento, il Campo Comunale di Folgaria e quello di Lavarone".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile