Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, intervento riuscito per Poli. Dalla prossima settimana inizierà il recupero

Modena, intervento riuscito per Poli. Dalla prossima settimana inizierà il recuperoTUTTO mercato WEB
giovedì 16 marzo 2023, 22:49Serie B
di Claudia Marrone

Come noto, si è chiusa anticipatamente la stagione del centrocampista del Modena Andrea Poli, che dopo la gara contro il Pisa ha rimediato una lesione al legamento crociato anteriore. Il giocatore è stato operato quest'oggi, e l'intervento è perfettamente riuscito.
Ecco la nota ufficiale:

"È perfettamente riuscito l’intervento in artroscopia per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro al quale è stato sottoposto Andrea Poli dal professor Stefano Zaffagnini e dal suo staff presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna.

Nella giornata di domani il calciatore, infortunatosi in Modena-Pisa, potrà fare rientro a casa e già nel corso della prossima settimana avviare il programma di recupero".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile