Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Esclusiva TMW

Palermo, ag.Pigliacelli: “In giro fake news, con il club clima sereno. Faremo la scelta migliore”

Palermo, ag.Pigliacelli: “In giro fake news, con il club clima sereno. Faremo la scelta migliore”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 giugno 2024, 14:35Serie B
di Alessio Alaimo

Mirko Pigliacelli e il Palermo, aria di rottura? No. E a TuttoMercatoWeb.com Danilo Caravello, agente del portiere del Palermo, protagonista per gran parte della stagione anche con interventi decisivi, fa chiarezza su quanto trapelato oggi.

Caravello, alcuni quotidiani parlano di rottura tra il suo assistito e il Palermo. Che succede?
“Dopo aver letto in giro, di nuovo, articoli poco veritieri, mi vedo costretto ad intervenire per tutelare la posizione del mio assistito, sia da un punto di vista umano che professionale”.

Prego…
“Premesso che non ci sono dubbi sul fatto che Mirko Pigliacelli sia stato e stia tuttora benissimo a Palermo, dove ha sempre dato il massimo, sia in campo che fuori, per questa maglia e questo club oggi mi è capitato di leggere che siamo fuori dal progetto Palermo, che siamo obbligatoriamente sul mercato e che, se non accettiamo determinate destinazioni, saremo messi fuori lista o fuori rosa dalla società. Penso che sia, quanto meno irrispettoso, pensare e/o scrivere determinati concetti, in primis nei confronti di Pigliacelli e poi, anche nei confronti del Palermo e di una proprietà che non ha mai tenuto comportamenti del genere e sono certo che mai ne terrà, nei confronti di un proprio tesserato che si è sempre distinto per impegno ed attaccamento alla maglia.
Detto questo, faccio questo lavoro da più di vent’anni e non mi è mai capitato di non trovare il giusto compromesso con un club per il bene dei miei assistiti, per cui, il dialogo con il Palermo e la sua parte tecnica era ed è ottimale, c’è un confronto continuo e quotidiano ed, insieme, prenderemo la decisione più giusta e faremo la cosa migliore nell’interesse di Pigliacelli e del Palermo e se, la scelta del club, sarà quella di mettere Mirko sul mercato, la accetteremo senza far polemiche e con la grande serietà e professionalità che ci hanno sempre contraddistinto”.

L’intervista completa sarà online a partire da mezzanotte all’interno della rubrica “A tu per tu”

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile