Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Ceccaroni: "Col Bari una delle gare migliori. Mercato? Arrivati elementi di valore"

Palermo, Ceccaroni: "Col Bari una delle gare migliori. Mercato? Arrivati elementi di valore"TUTTO mercato WEB
martedì 6 febbraio 2024, 14:04Serie B
di Luca Bargellini

Reduce dalla vittoria senza storia per 3-0 sul Bari, la terza nelle ultime cinque giornate, Pietro Ceccaroni, elemento cardine della difesa del Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club rosanero parlando del momento della formazione allenata da Eugenio Corini: "Contro il Bari penso sia stata una delle nostre migliori partite. Siamo partiti forte e abbiamo continuato così per tutta la gara, dimostrando la nostra forza; ora dobbiamo continuare in questa maniera. Abbiamo lavorato bene da squadra e siamo contenti di non aver preso gol, ché non ci capitava da tempo. Sono felice di aver dato il mio contributo con il gol, che non capita spesso. Spero di arrivare al record di 3 gol a Venezia".

Sabato pomeriggio si torna in campo, in casa della Feralpsialò: "A Piacenza troveremo una squadra diversa rispetto all'andata, una squadra in forma, che gioca bene e ha messo in difficoltà tutte le big. Dovremo prepararci bene, essere concentrati dall'inizio alla fine perché non sarà una gara semplice. La serie B ha una classifica corta, come ogni anno, questo dimostra come tutte le squadre siano competitive; se non si approcciano bene le partite si può vincere e perdere con chiunque, quindi dobbiamo prepararci bene".

Infine l'ex Venezia ha analizzato quanto avvenuto nel mercato di gennaio: "La società ha rinforzato la squadra con tre giocatori che si sono integrati bene. In due hanno già giocato dimostrando il loro valore, ma anche Chaka ci darà una grande mano perché è un ragazzo di talento. Siamo contenti di averli accolti al meglio e speriamo ci possano aiutare dall'inizio alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile