Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Palermo, il nome nuovo per l'attacco è quello di Favilli. In ballo anche Genoa e Ternana

Palermo, il nome nuovo per l'attacco è quello di Favilli. In ballo anche Genoa e TernanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 giugno 2023, 13:34Serie B
di Luca Bargellini

È Andrea Favilli il nome nuovo per l'attacco del Palermo. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, sul giocatore di proprietà del Genoa, ma nell'ultima stagione in prestito alla Ternana, la società rosanero avrebbe già chiesto informazioni, con particolare attenzione alla sua condizione fisica dato che in Umbria non sono mancati gli infortuni.

Per capire la reale fattibilità dell'operazione, però, occorrerà attendere ancora qualche giorno perché le Fere hanno un diritto di riscatto sull'attaccante e un controriscatto a favore del Grifone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile