Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, per Desplanches una frattura alla mano: tempi di recupero non comunicati

Palermo, per Desplanches una frattura alla mano: tempi di recupero non comunicatiTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
martedì 9 gennaio 2024, 23:48Serie B
di Claudia Marrone

Un momento delicato per il Palermo, che quando la ripresa del campionato di Serie B si avvicina perde un'altra delle sue pedine. Come infatti fa sapere il club attraverso una nota ufficiale, "Sebastiano Desplanches, in seguito a uno scontro di gioco avvenuto in allenamento, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una frattura del quinto metacarpo della mano destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo".
Non sono però specificate le tempistiche del recupero, ma le sensazioni in merito non sono buone e probabilmente il portiere rimarrà fuori per un tempo abbastanza lungo.

Certo è che il giocatore non era ancora sceso in campo, la sua assenza non pesa in termini di undici titolare, ma il suo infortunio fa comunque rivedere le gerarchie tra i pali, con Mirko Pigliacelli che rimane il titolare e Adnan Kanuric, arrivato da svincolato la scorsa stagione, che "scala una posizione", divenendo il secondo portiere. Da capire comunque se il club vorrà intervenire sul mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile