Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, ass. Bosi sul Tardini: "Spero si possa chiudere l'iter prima della fine della stagione"

Parma, ass. Bosi sul Tardini: "Spero si possa chiudere l'iter prima della fine della stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 gennaio 2024, 16:49Serie B
di Tommaso Maschio

Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro dello Stadio Tardini di Parma e della sua ristrutturazione, un tema che tiene banco nella piazza emiliana da diverso tempo e che ha visto recentemente anche i tifosi chiedere di fare chiarezza sul futuro visto il possibile trasloco altrove (tra le tante opzioni si era parlato del Garilli del Piacenza, oltre al Gewiss Stadium di Bergamo): “Con lo stadio non si capisce cosa volete fare. Trovate un posto in provincia dove farci giocare”, recitava infatti uno striscione esposto in occasione della sfida contro l'Ascoli.

Marco Bosi, assessore allo Sport del Comune ducale, ha parlato ieri sera a 12TvParma del tema Tardini e dei prossimi termini: "Lo stadio Tardini resterà un luogo di aggregazione come lo volle Ennio Tardini oltre un secolo fa. Spero che si possa chiudere l'iter prima della fine della stagione sportiva".

Per l'assessore ci sono ancora i tempi per chiudere la conferenza dei servizi entro marzo, con la proroga chiesta dal Parma che scadrà il 19 febbraio. Poi la conferenza riprenderà il suo iter e si potrebbe arrivare ad un via libera in aprile dopo un passaggio in consiglio comunale. E tiene sempre banco la durata della concessione, dove si cercherà una soluzione soddisfacente per tutte le parti in causa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile