Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Pisa, il comunicato su Calabresi: il difensore ha firmato fino al 30 giugno 2025

Pisa, il comunicato su Calabresi: il difensore ha firmato fino al 30 giugno 2025TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 agosto 2022, 20:49Serie B
di Michele Pavese
fonte pisasportingclub.com

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Arturo Calabresi.

Difensore, classe 1996, Calabresi è cresciuto nelle giovanili della Roma in attesa di vivere la prima esperienza da professionista in Cadetteria con le maglie di Livorno e Brescia (stagione 2015-2016). Dopo due stagioni nelle Rondinelle il passaggio allo Spezia e al Foggia e quindi l’approdo nella Massima serie con la maglia del Bologna; dopo un’esperienza nella Ligue 1 con l’Amiens l’avventura al Lecce, società con cui nella passata stagione ha centrato la promozione in Serie A.

Il calciatore, che ha firmato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2025, è già a disposizione dello staff tecnico.