Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, sondaggio per Luperini della Ternana: gli umbri al momento non lo cedono

Pisa, sondaggio per Luperini della Ternana: gli umbri al momento non lo cedonoTUTTO mercato WEB
mercoledì 19 giugno 2024, 21:23Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo le sirene di gennaio, quando era finito nel mirino dell’Ascoli, per Gregorio Luperini anche in questa finestra estiva di trasferimento (che si aprirà ufficialmente a luglio) non mancano gli interessamenti complice il fatto che sia retrocesso in Serie C con la Ternana. Nella scorsa stagione inoltre il centrocampista è stato fra i più positivi nelle fila rossoverdi con quattro gol e quattro assist in 34 presenze.

Il club che si sarebbe mosso in queste settimane, effettuando un sondaggio, sarebbe stato il Pisa che vorrebbe ‘riportare a casa’ il classe ‘94 che è nato proprio nella città toscana e lì ha mosso i suoi primi passi pur senza esordire in prima squadra. Lo riferisce Ternananews.it spiegando che le Fere al momento sono inamovibili e hanno risposto con un no al primo tentativo dei nerazzurri.

Prima di parlare di possibili cessioni inoltre il club vuole sentire il parere del nuovo tecnico, che sarà Ignazio Abate anche se non è stato ancora annunciato, con cui andrà costruita la squadra per la prossima stagione. Non una chiusura netta dunque anche se solo fra qualche settimana si potrà capire se ci saranno margini di manovra per il Pisa o se il club dovrà virare su altri obiettivi per rinforzare il centrocampo a disposizione di Filippo Inzaghi, tecnico che sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile