Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Gondo: "Felice di aver segnato nel derby, ancor di più perché abbiamo vinto"

Reggiana, Gondo: "Felice di aver segnato nel derby, ancor di più perché abbiamo vinto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:19Serie B
di Tommaso Maschio

Fa piacere segnare in un derby, ma sono ancora più importanti sono i tre punti. Perciò sono contento per la vittoria”. L’attaccante della Reggiana Cedric Gondo ha commentato così il successo contro il Modena arrivato grazie alla sua rete decisiva: “Segnare sotto la curva fa tanto piacere, soprattutto per i nostri tifosi che sono venuti a sostenerci”.

Spazio poi a un bilancio provvisorio dell’annata: “In una stagione ci sono alti e bassi, ma l’importante è rimanere concentrati sul nostro obiettivo aiutando sempre la squadra. In questo modo anche gli obiettivi personali arrivano. - prosegue Gondo come riporta Tuttoreggiana.com - Sono contento di aver segnato due reti consecutive, ma ora pensiamo alla prossima partita sperando di arrivarci con lo spirito giusto. La mia dedica va tutta alla squadra e a questo gruppo, per tutto quello che sta dando. Se mi sento nel miglior momento stagionale? Sì, fisicamente sto bene, ma devo trovare sempre le forze per recuperare, anche perché col caldo si fa sempre più fatica".

Infine uno sguardo alla sfida con lo Spezia nel prossimo turno: “Domenica arriva una grande squadra, perciò dobbiamo arrivarci riposati. Con un caldo come quello di oggi si fa molta fatica, perciò è importante essere mentalmente tranquilli e dare sempre il 100%".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile