Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, nuovo problema fisico per Crnigoj: lo sloveno salta anche l'Europeo?

Reggiana, nuovo problema fisico per Crnigoj: lo sloveno salta anche l'Europeo?TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 26 marzo 2024, 14:49Serie B
di Luca Bargellini

Non sembra voler terminare il calvario di Domen Crnigoj, centrocampista sloveno della Reggiana. Stando a quanto riportato dal QS il giocatore in questi giorni si è nuovamente fermato per un problema fisico (quando si pensava fosse pronto al rientro) e sarà costretto a saltare sicuramente la trasferta di Venezia e, molto probabilmente, anche un paio di appuntamenti successivi. Solo gli accertamenti a cui verrà sottoposto in questi giorni potranno dire con più precisione quanto dovrà stare fuori.

A seguito di questo nuovo problema, sempre secondo il quotidiano, il centrocampista potrebbe perdere anche gli Europei che sperava di poter giocare da protagonista con la Slovenia.

Crnigoj (28) è fermo ai box dallo scorso 3 di febbraio e nel corso della stagione ha messo a referto 17 presenze fra campionato e Coppa Italia. Solo 8 di queste sono state dal primo minuto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile