Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Sampdoria, il ritorno in blucerchiato di Foti: “Felice di esser tornato a casa”

Sampdoria, il ritorno in blucerchiato di Foti: “Felice di esser tornato a casa”TUTTO mercato WEB
Tommaso Maschio
Oggi alle 11:54Serie B
Tommaso Maschio
fonte Dall'inviato a Genova, Andrea Piras

Sono felice di esser tornato a casa”. Così Salvatore Foti all’inizio delle visite mediche. Nuovo ribaltone sulla panchina della Sampdoria. La sconfitta di Chiavari contro l'Entella è costata cara a Massimo Donati che è stato sollevato dall'incarico. Al suo posto la società ha optato per tre ritorni: quello di Angelo Gregucci, di Salvatore Foti, appunto, e Nicola Pozzi. L'ufficialità è arrivata nella sera di ieri mentre questa mattina si sono svolte le visite mediche (nella foto l'arrivo del vice di Marco Giampaolo e José Mourinho).

Oggi pomeriggio la ripresa
Dopo gli accertamenti clinici di rito, lo staff si è diretto al centro sportivo "Gloriano Mugnaini" dove questo pomeriggio inizierà la preparazione in vista della sfida di sabato prossimo, calcio d'inizio alle ore 15, contro il Frosinone al "Ferraris". Un crocevia fondamentale per tornare a mettere la testa fuori dall'acqua delle zone pericolanti della classifica.

Lo staff blucerchiato
Ad organigramma il tecnico della prima squadra sarà Gregucci, già membro dello staff nel finale di stagione scorsa con Alberico Evani e Attilio Lombardo raggiungendo la salvezza all'ultimissima curva. Il vice sarà Foti, cresciuto nel vivaio blucerchiato e autore di tre reti in prima squadra fra campionato e Coppa Italia. Torna a vestire la maglia della Samp anche Pozzi, ex attaccante fra il 2009 e il 2014 (con una parentesi di sei mesi al Siena) e protagonista della promozione in A nella stagione 2011-2012.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile