Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, si sfoglia la margherita per l’attacco: 4 nomi ancora in ballo

Sampdoria, si sfoglia la margherita per l’attacco: 4 nomi ancora in balloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 6 settembre 2023, 12:19Serie B
di Tommaso Maschio

La Sampdoria continua a cercare un rinforzo per l’attacco guardando al mercato degli svincolati. Dopo aver visto sfumare la trattativa con l’esterno ex Reggina Rigoberto Rivas, ormai a un passo dai turchi dellHatyaspor, e quella con Santi Mina, a causa dell’opposizione della tifoseria, le scelte possibili si sono ridotte a quattro.

I nomi sono sempre quelli di Stefano Okaka, Simone Zaza, Andrey Galabinov e Anthony Modeste, come riporta Il Secolo XIX in edicola, che però vanno valutati sia dal punto di vista della condizione sia dei tempi necessari per riportarli a un livello agonistico da campionato. Nel frattempo Legrottaglie è in continuo contatto con Pirlo per capire se le punte a disposizione – il neo arrivato Esposito e i confermati De Luca e La Gumina – possono bastare per affrontare la stagione, considerando che il tecnico sta provando anche Borini come centravanti.

In queste prime gare La Gumina e De Luca hanno infatti reso sotto le aspettative e la squadra ha accusato l’assenza di un terminale offensivo e questo fa propendere per un intervento. Il budget c’è, Santi Mina infatti sarebbe costato 700mila euro a stagione, quindi si tratta solo di una scelta tecnica legata all’arrivo di un giocatore che possa migliorare il livello della squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile